Cliente: Le Palaie / Settore: agriturismo / Attività: art direction, fotografia / Agenzia: Tempesta / Collaborazioni: Filippo Belperio, riprese video e post-produzione.
Le Palaie è un’azienda agrituristica nel comune di Peccioli che coniuga ospitalità e produzione di vino. Hanno l’unico difetto di essere livornesi, per il resto sono bravissimi. Abbiamo realizzato per loro una serie di contenuti di comunicazione, video e fotografie, per promuovere gli appuntamenti di degustazione con visita alle cantine.
La cosa interessante di questo progetto è la fattibilità. Per contenere i costi, senza compromettere l’efficacia dello shooting, abbiamo convinto amici e colleghi a partecipare a una degustazione omaggio sotto i riflettori. Un casting pagato in natura.








Anche una piccola realtà sul territorio può permettersi contenuti di comunicazione professionali, purché si lasci guidare da una produzione esperta, fantasiosa e spericolata. Se sei curioso di sapere come ci siamo riusciti, chiama che ti racconto!
